La Grande Bellezza

Hai mai cercato la Grande Belezza nella tua vita? Hai dato la giusta importanza alle tue radici? Ti sei mai fermato ad osservare il valore della tua terra la Liguria?

Queste tre domande hanno causato qualcosa in noi e ci hanno portato ad iniziare un progetto che passa per la moda e lo stile di ANDREA MORANDO e si diffonde nella bellezza della nostra Terra, continua camminando tra la ricchezza dei monumenti liguri e scopre angoli nascosti attraverso la direzione artistica di Marco Bruschi, Fabriek Studio, e l’occhio di Simone Lezzi, Camera Work London.

E’ un omaggio alla bellezza e una riflessione sulla vita oggi: seguendo il ritmo frenetico della vita contemporanea molte volte non dedichiamo tempo a ciò che ci circonda e filtriamo la realtà attraverso schermi touch e maschere sociali a seconda delle situazioni contingenti. In realtà quello di cui siamo costantemente alla ricerca è qualcosa che ci ispiri, qualcosa che possiamo definire come una Grande Bellezza.

CAPITOLO I

NULLA SI SA, TUTTO SI IMMAGINA

CAPITOLO II

CAPITANO, OH MIO CAPITANO

La gesta del Capitano D’Albertis, un personaggio unico nella Storia di Genova, un’avventuriero opulento ha girato tutto il mondo alla scoperta di oggetti e culture differnti, raccolte oggi nel suo castello.. Cosa ci spinge a volere sempre di più?


Lascia un commento

Attenzione, il commento deve essere approvato prima della pubblicazione