Andrea Morando x MOU

Una serata super fashion e decisamente giovane quella dell’inaugurazione del nuovo store di Andrea Morando a Genova in via XXV Aprile.

Il nuovo negozio di abbigliamento femminile al 44r non delude certo le aspettative dei tanti ospiti intervenuti: un concentrato di eleganza, qualità 100% italiana e abiti che si ispirano alla moda delle passerelle internazionali.

Protagonista della serata il patron Andrea Morando che, nel dichiarasi certo della ripresa della città tutta, racconta con soddisfazione le novità che riguardano l’azienda.

Per prima cosa la nuova politica del brand genovese: alta qualità dei prodotti ad un prezzo giusto ed accessibile.

E le novità non finiscono qui. Un’altro obiettivo in casa Morando è quello di proseguire e migliorare il lavoro relativo allo sviluppo dell’ e-commerce andreamorando.it.

Oltre alla piattaforma di vendita on-line dove l’utente può ritrovare tutta qualità dei prodotti Morando, gli utenti possono usufruire di consigli utilissimi sugli ultimi look in voga e tanti prodotti scontati.

Ed ancora. Da quest’anno ad affiancare il patron Andrea Morando, i figli Lorenzo e Bianca che apportano professionalità e una ventata di dinamismo nella gestione della azienda soprattutto in campo web e nella comunicazione del brand sui social network.

Tra i tanti volti noti della serata Ilaria Cavo, Stefano Balleari e Paolo Odone.

 


Lascia un commento

Attenzione, il commento deve essere approvato prima della pubblicazione