Stampa Cocco: il trend più amato della stagione

Borse, stivali, abbigliamento: il ritorno della stampa cocco

Questo autunno/inverno 2019 Andrea Morando ha deciso di puntare sul trend più amato della stagione: la stampa cocco. Questa fantasia, elegante e versatile, si presta ad ogni capo, dalle borse agli stivali, rendendo unico e d’impatto il tuo look. Non c’è limite alla creatività della stampa cocco: cuoio nero, testa di moro, colori neutri e accesi, insomma, è impossibile trovare un modo in cui non renda al 100%. Ma cosa c’è di così particolare in questa tendenza croc? Semplice: la sua abilità di donare un’aura di lusso ad ogni outfit, grazie alla sua somiglianza con la pelle più pregiata e rara che ci sia.

 

Chi ha scelto la stampa cocco?

Nel mondo della moda tutti sono rimasti affascinati dalla stampa cocco: Saint Laurent, ad esempio, ha di recente investito su una nuova borsa, la Uptown, creata proprio con questa fantasia. Oppure pensate a Jimmy Choo o a Ganni e ai loro eleganti stivaletti. E ancora, come dimenticare la tradizionale giacca tailleur in pelle stampa cocco di Gucci?

Come abbinare la stampa cocco?

Tutto ciò che è in stampa cocco è semplice da abbinare, e dona un tocco speciale ad ogni outfit. Una borsa, ad esempio, trasforma completamente un semplice paio di jeans, magari abbinati a un maglione ordinario, e porta tutto il look ad un livello superiore.

Gli stivaletti in stampa cocco, invece, danno il meglio quando sono enfatizzati da un pantalone con spacco, ma sono perfettamente abbinabili anche con shorts e minigonne.

 

Tendenza stampa coccodrillo: la nostra proposta

Ecco qui alcuni prodotti Andrea Morando per quanto riguarda borse e stivali in stampa cocco:


Scopri le nuove tendenze della moda, rimani aggiornato sulle iniziative e sulle collaborazioni e segui il mondo Andrea Morando in tutte le sue evoluzioni: iscriviti alla nostra newsletter per tutte le novità sugli stivali, scarpe, borse, accessori, capi di abbigliamento in offerta.


Lascia un commento

Attenzione, il commento deve essere approvato prima della pubblicazione