Gli stivali texani sono la calzatura indispensabile per affrontare in modo glamour la nuova stagione autunno/inverno 2019. Gli stivali texani hanno un design particolare, unico che consente di rendere ogni look cui vengono abbinati ancora più grintoso e sexy. La calzatura in questione è l'esempio di come sia possibile esprimere la propria personalità anche attraverso un capo d'abbigliamento. Adatti non solo per le occasioni speciali ma anche per il day-wear quotidiano, gli stivali texani saranno la calzatura top di tutto l'inverno. Ecco i modelli più chic e gli abbinamenti più riusciti.

Stivali texani da donna: i modelli country

Il look country magari con un mini abitino sui toni dell'autunno è perfetto per sfoggiare gli stivali texani. Il modello più country è senz'altro quello con tomaia color cuoio e punta scura, sui toni del beige, impunture della stessa tonalità che fanno risaltare il design del modello. Abbinati ad una borsa mini-tracolla oppure ad uno zainetto in pelle sono perfetti per una passeggiata al parco.

 

Texani in pelle nera

Il modello texano in pelle nera alto appena sotto il ginocchio è sicuramente il più trendy dell'intera stagione. Versatile e comodo può essere abbinato ad ogni genere di outfit, sia jeans e felpa magari con frange che, con maxy abito anche elegante. Ogni look con il giusto texano sarà impeccabile. Il tocco in più? L'abbinamento con accessori argento, bracciale luminoso oppure collana con pendente. Infine, la borsa deve essere rigorosamente nera di pelle, così da riprendere i texani. Semplicemente perfetta.

 

Texani in pelle stampa cocco

Gli stivali texani sono stati contagiati dal trend della stagione: la stampa cocco che nell'ultimo periodo è decisamente la più cool. Il mix tra questi due trend è perfetto per non passare inosservati, un abbinamento unico. L'outfit ideale è quello con jeans skinni o mini dress, la stampa regalerà un'allure unica. L'eleganza di questo modello verrà apprezzata non solo dagli amanti dello stile country ma da tutti coloro che amano i look easy e affortable. Questi stivali texani in pelle stampa cocco tendendi al rosso, con tacco 8cm e rigorosamente Made in Italy, sono l'ideale per le donne che desiderano distinguersi.

 

Outfit casual con i texani da donna

Sia che siano alti oppure modello basso i texani sono l'ideale per vestire in modo casual magari per una serata tra amiche. I jeans neri magari strappati sono l'abbinamento migliore con i texani in camoscio marroni, una t-shirt bianca oppure una canottiera con sopra una camicia aperta sono perfetti per le donne più audaci. Infine, abbinati ai leggins ed una maxi maglia over-size sono perfetti anche per stare comodi in casa.

 

Abiti floreali e romantici

Gli stivali camperos texani, magari con frange o borchiette sono la calzatura perfetta da indossare sotto maxi abiti svolazzanti con fantasia floreale o in pizzo, ideali per un look romantico ma grintoso. Il must have autunnale o primaverile è proprio questo outfit da sfoggiare sia di sera che per un aperitivo in compagnia.